lunedì 21 novembre 2011

quando i sogni diventano realtà

magari tribolati eh?! con qualche incubo nel mezzo ma poi, quando s'avverano, ti danno lo slancio di sempre. Non che l'abbia perso s'intende...magari solo in quelle due ore di stato catatonico sul divano, in cui mi dicevo "Non è possibile, non è possibile che stia accadendo veramente". Vi confesso che in quelle due ore, dalle 11 alle 13, per la testa mi sono passate una infinità di cose tremende, come se fossi appena passata attraverso un tornado, "Non è possibile, non sta accadendo". Invece è accaduto. E' accaduto che il libro non era pronto a poco più di 24 ore dalla sua presentazione. "Eh CARAMIA! Queste cose capitano nel mondo dell'editoria..."  E di questo ne sono consapevole; questo libro però, non avrebbe affrontato una presentazione consueta, avrebbe trattato una presentazione caratterizzata dall'assaggio di 15 ricette realizzate da me. La delusione è stata colossale paragonabile a due frigoriferi pieni :D
Passate quelle due ore ho realizzato che il "tornado" non era un tornado, Ho'oponopono e ho ridimensionato il problema e le mie emozioni negative. Adesso guardate bene la fotina qui sopra, come vi sembro? Immersa in una ottima lettura ahahahahah

48 commenti:

  1. tutta tuaaaaaaaaaaaa la gloriaaaaaaaa!!!1

    RispondiElimina
  2. aspè che ricommento..

    ma la rifacciamo questa presentazione???
    invitiamo tutti a casa mia.. frigoriferi compresi???
    eh? eh? eh?

    valuzza ti adora!!!!

    :*****

    RispondiElimina
  3. CONGRATULAZIONI, CLA!!!!!!

    Mi sembri una bellissima donna con due frigoriferi pieni di qualità, e ti meriti che tutti i tuoi sogni si avverino! Sono felicissima per te, e ancora di più perchè ora sei un'amica in carne ed ossa, non solo più solo di blog! Tanto punti escalmativi perchè sono proprio contenta, un mare di baci***

    RispondiElimina
  4. Amore mio io adoro te ti abbraccio fortissimo! Farò un sondaggio su effeBBi...la volete la presentazione della scorza?
    SI
    No
    Forse
    ahahahahah

    RispondiElimina
  5. Cibuolamia,
    adorabile donna non ho parole
    Cla

    RispondiElimina
  6. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww sono strafelice per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  7. brava claudia che soddisfazione!!!!
    ( però capisco la delusione iniziale... ma son certa che qualcuno avrà apprezzato e goduto delle tue leccornie!

    RispondiElimina
  8. ...etttttteloavevodettoio che era solo questione di avere ancora un pochino di pazienza e che nulla era perso! :D
    brava scorzetta bella!!!

    RispondiElimina
  9. bedda brava aruci.
    un bacione e tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere "stu binirittu libru"

    RispondiElimina
  10. Finalmente! Il tuo libro era la naturale conseguenza di questo splendido blog! Ed io non vedo l'ora di averlo nella mia libreria! ;) Smack!!

    Manuela Sausa

    RispondiElimina
  11. congratulazioni!! :-) sono felicissima per te e non vedo l'ora di vederlo sono curiosissima, ma dove lo vendono?

    RispondiElimina
  12. TESOROOOOOO!!!!I sogni son desideri di felicità, questa è realizzata ed io gioisco con teeeeeeeee!!!!!
    Un abbraccione felice con tutto il cuore!!!
    Sara :***

    RispondiElimina
  13. ma complimentoni davvero!!ecco una bella idea x i regali di natale !!!

    RispondiElimina
  14. Daiiii che belloooooo!!!!! Tu non sai chi sono, io invece sì perchè ti seguo da tanto e ti ho anche segnalato al mio papà, siciliano d'origine e recentissimo smanettatore di internet, che si diverte un mondo a leggerti in dialetto!
    Sono felice di potergli regalare il tuo libro per Natale!
    Congratulazioni di cuore per il meraviglioso sogno divenuto realtà!

    RispondiElimina
  15. COMPLIMENTI CLA AAAAA NON VEDO L'ORA DI TENERLO TRA LE MIE MANI E DI ASSAPORARE CON TE QUESTO SOGNO DIVENTATO REALTà!! BRAVISSIMA BAMBY MIA SEI LA MIA SODDISFAZIONE!!!

    RispondiElimina
  16. E vai!!!!!! Sono strafelice per te!!!!!! alla fine sono riusciti a stamparlo!!!!! E il tuo libro, sarà un ottimo regalo per me!!!!!
    Bacioniiiii giulia :*****

    RispondiElimina
  17. non vedo l'ora Cumma'....un bacio grande ed un grande in bocca al lupo ;-)

    RispondiElimina
  18. Vedo una bellissima amica con lo sguardo furbetto che ride, facendosi paravento con un magnifico libro: è una grande emozione constatare che i sogni si avverano :D
    Un abbraccio grande grande :DDD

    RispondiElimina
  19. Non potevo leggere notizia più bella! Sono contenta per te e non vedo l'ora di regalarmelo...

    RispondiElimina
  20. complimenti! :-)credo sia una soddisfazione unica! :-)

    RispondiElimina
  21. ...come mi sembri? a dir poco fantastica il tuo libro ti dona tanto. E come Valuzza ti adoro anch'io, non vedo l'ora di sfogliarlo mia cara. A prestissimo! :D

    RispondiElimina
  22. Wow Claudia, complimentissimi!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  23. Congratulazioni stellina!!!!!! :)))))

    RispondiElimina
  24. Claudia, complimentissimi chi la dura la vince ;)!!!!

    RispondiElimina
  25. E vaaaaaai!Sono contentissima per te!
    Mi sono connessa sperando in questa novità e ti trovo con questa nuova sciarpetta!
    Sai che ti sta benone?
    Certo che la vorrei la presentazione della scorza, così ci conosciamo ! ;)
    Besos,
    Animula - con la zeta...

    RispondiElimina
  26. Ce l'hai fatta! Ce l'hai fatta! Conta solo questo! Siamo tutte orgogliose di te. Un caro abbraccio e goditi ogni istante. Pat

    RispondiElimina
  27. Te lo meriti proprio carissima Cla.... sei una donna con il sole dentro che da anima e corpo alle persone e perchè no, il tuo sogno é spettacolare e ti auguro tutti i sogni che desideri... bacio grande.. é in vendita??? sai servirà per l'autografo... :*

    RispondiElimina
  28. complimenti e auguri! bella la foto! un bacio :*

    RispondiElimina
  29. Complimenti, grande Claudia!!
    Già lo immagino nella nostra libreria :)
    A proposito, dove lo possiamo comprare?!

    Lavy & Fabio

    P.S. La foto è bellissima!!!

    RispondiElimina
  30. Sei una forza della natura e io quel libro lo voglio assolutamente avereeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  31. COMPLIMENTI CLA!!!
    il libro lo volgiooooooo! :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  32. complimenti amicuzza...!! sei uno schianto! ;-)
    scrivi poi dove si compra ok? un abbraccio!!

    RispondiElimina
  33. mi piace questa foto perchè non traspare l'angoscia dei giorni passati....frigo a parte: complimenti ci sei riuscita ed io sono TUA amica!!!
    Red

    RispondiElimina
  34. Mary,
    grazie di cuore :*
    Cla

    Pellegrine Artusi, alias Simona e Claudia
    lo so e sono felice per questa felicità contagiosa :*
    love
    Cla

    Simoff,
    Grazie assai, la delusione non sono riuscita a evitarla, troppo incombente però sono felice di averla superata dopo solo 2 ore ahahahah
    grazie :*
    Cla

    Sarah FragolaeLimone,
    Un paio di sfoglie di mozzarella hanno fatto una brutta fine però felice sono :D
    grazie per il tuo supporto dolcissima tesora *
    Cla

    Zagara,
    ahahahah binidittui veramente ahahahah
    bello fa sai? ahahahah
    grazie tesoro mio grazie assai ***
    Cla

    Manuela Sausa,
    ce lo siamo sudato un po' tutte eh? ahahahah
    grazie bedda :*
    ***
    Cla

    Stelladisale,
    GRAZIE!!!! Stella mia lo so ti voglio tanto bene sai? Da domani dovrebbe essere in distribuzione in tutte le "migliori librerie"...così mi hanno detto ahahahah
    *
    Cla

    Saretta,
    mia tesora, adorabile amica di pagine virtuali e passeggiate vere, ti voglio un mondo di bene grazie :*
    Cla

    RispondiElimina
  35. Più che ottima la lettura !!! Sono tanto contenta per te è una grande soddisfazione complimenti di cuore !!! :)))**

    RispondiElimina
  36. Mirtilla,
    :*
    grazie infinite
    Cla

    Luna - Pizza Fichi e Zighini,
    io non so chi sei ora ma tra poco lo scoprirò :)
    intanto so che sei adorabile, un baciuzzo anche al tuo papà siciliano che smanetta su internet. Contenta sono di essere circondata da persone vere, altro che tastiera e monitor :)
    Sul libro ci sono anche le traduzioni sicliano-italiano ahahahah
    Grazie infinite e tanti baciuzzi ***
    Cla

    Sonia,
    intanto grazie il fatto che mi chiami Bamby mi commuove, è l'ennesima dimostrazione del tuo amore per me :*
    ti lovvo immensamente
    Cla

    Giulia,
    ghghghgh grazie dolcissima donna mia,
    ti abbraccio forte forte
    Cla

    Cummari mia,
    prima o poi non ci dobbiamo abbracciare noi due?Grazie infinite
    love
    Cla *

    Flo
    bedda tu :*
    Cla

    Milen@,
    :D grazie bedda sei emozionante con il tuo affetto ***
    Cla

    Paola,
    :D Grazie tesoro mio, GRAZIE :*
    Cla

    Acquolina,
    :D grazie!
    ***
    Cla

    laroby,
    che dire? SIIIIIIIIII!!!!! AHAHAHAHAH!
    :) Grazie infinite
    Cla

    Marcella,
    Grazie infinite *
    Cla

    Kitchenqb,
    :D ghghghgh grazie vituzza, grazie *
    Cla

    Valentina,
    :) grazie, tanto love :*
    Cla

    Giovanna,
    ahahahahah, vero è! grazie infinite ***
    Cla

    Animula con la Z,
    io ti voglio abbracciare
    :*
    Cla

    RispondiElimina
  37. Patty,
    si hai ragione, i percorsi che si compiono nella vita non possono essere tutti in discesa no?
    Grazie infinite, ti abbraccio forte
    Cla

    La cuoca Pasticciona,
    grazie Valentina, queste parole mi acchiappano il cuore.
    :* è in vendita certo mi piacerebbe scriverti una dedica
    :*
    Grazie assai
    Cla

    Damilia,
    :D grazie infinite :*
    baciuzzi
    Cla

    Lavy & Fabio
    grazie siete adorabili :*
    si dovrebbe trovare "nelle migliori librerie" così mi dissiru ahahahahah da domani dovrebbe essere distribuito :)
    vi abbraccio forte
    Cla
    P.S. grazie :*

    Fico e Uva,
    ahahahahah grazie ragassuoli miei, grazie di cuore :*
    Cla

    Gio,
    sei sempre gentilissimo, grazie di cuore :*
    Cla

    Benedetta,
    duciazza mia, grazie, sei troppo adorabile :*
    si compra, manco a diLLo, nelle migliori librerie ahahahah
    ***
    Cla

    Red,
    io sono TUA amica da sempre. Tu mi conosci molto bene e sai che un dispiacere mi piega ma non mi spezza; non siamo noi che abbiamo sempre il sorriso sulle labbra? :)
    ***
    Baciuzzi *
    Cla

    Rosypasticciona,
    :*
    grazie dolcezza, ti voglio bene
    e ti abbraccio fortissimo ***
    Cla

    RispondiElimina
  38. E contenta sono io di veder"VI"......

    RispondiElimina
  39. Cara la mia Scorza. Complimenti. HO già il tuo bellissimo libro tra le mani. Ed è favoloso! Non poteva essere altrimenti!!! :)
    Baciuzzi :)

    RispondiElimina
  40. Ciao mamma... sono da expert!

    RispondiElimina
  41. Donatella :) grazie ***
    Cla

    Antonella,
    n'abbrazzamu!
    ***
    Cla

    Adriana mia,
    mi commuovi *
    grazie
    baciuzzi puru a tia *
    Cla

    Carliiiiiiiii ma che fai torna subito a casa
    ghghghghgh ***
    la mamma *

    RispondiElimina
  42. Che enorme soddisfazione!
    Immagino...anzi credo di immaginare come ti sei sentita a causa del ritardo del libro con tutto pronto..... Come hai fatto??
    Sei davvero in gamba...

    A presto
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica, grazie.
      Ho congelato la maggior parte delle cose, le altre le ho dovute mangiare :)
      grazie ancora
      Cla

      Elimina