sabato 9 marzo 2013

TASTE FIRENZE

Fiorentini! Toscani tutti AMME'!
dal 9 all'11 marzo andate alla Stazione Leopolda a Firenze e immergetevi nel favoloso Taste
Ci sarò anch'io, beh, non fisicamente picchì devo badare 'a picciridda, ma con una ricetta sarò lì. Vi cuntu che fici.
 Sono stata coinvolta da Simone Sabaini, il produttore di Cioccolato di Modica Sabadì, in un progetto che rende complici il mondo del design con quello del cibo. Mizzica, mi sono detta, che cosa interessante da proporre a un architetto che si occupa di cibo, tanto interessante che mi chiesi in che veste mi si richiedeva il contributo [...].  In definitiva il mio progetto prevedeva l'elaborazione di una ricetta inedita che coinvolgesse il Cioccolato di Modica Sabadì con il Siccagno, un nero d'Avola della produzione di Arianna Occhipinti. Dopo di ciò il giovane designer Andren avrebbe dovuto illustrarla. Ebbene, tutto ciò è avvenuto, che cosa aspettate? Andate a vedere di persona pirsonalmente, ben otto foodblogger e 16 designer in mostra a Firenze!

La ricetta la trovate QUI insieme all'illustrazione di Andren. Io, nel mio piccolo vi lascio qualche scatto della ricetta. Oh, raccontatemi qualcosa quando ci andrete, siate gli occhi miei.
*_*





12 commenti:

  1. Io credo che questa torta sia una cosa divina *.* l'ho adocchiata da un bel pezzo ed avevo anche letto la ricetta sul sito... la devo provare, ce l'ho segnata! Ma peccato che non vai a Taste :-( specialmente per te che hai la foto in mostra, è un'occasione meravigliosa :-((( (ora sono triste)
    Ti mando un bacio doppiamente forte e un abbraccio grande quanto il mondo :-******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ago, non essere triste :*
      grazie coriceddu
      Cla

      Elimina
  2. Firenze? Presente! Ma dai, che bella cosa brava Cla! Se ce la faccio domani farò i tuoi occhi, ok? Che peccato che non sei riuscita a venire, mi avrebbe fatto piacere incontrati di persona. Foto bellissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossi venuta, n'avissimu 'ncontrato :****
      grazie Ce :*
      Cla

      Elimina
    2. Non ce l'ho fatta ad andare :( Mi spiaaaaceeeee!!!!!!!!11

      Elimina
    3. io sempre bene ti voglio :*
      Cla

      Elimina
  3. grande Claudiù!!! applaudimenti a iosa per te! io nun ci pozzu jiri..ma è cumu su ci fussi juta ;-) vado a vedere gli altri scatti, questa tua foto già è mitica!

    RispondiElimina
  4. mamma mia che torta fantasmagorica! sono andata a vedere la ricetta.... marò, avrei voluto assolutamente assaggiarla... brava, brava, bravissima!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia che mi sono persa!!! ero proprio impossibilitata!!! Speriamo il prossimo anno...complimenti per questo bel progetto!

    RispondiElimina