domenica 18 ottobre 2015

Carriamu!


E' tempo oramà di caminare sula. Dopo ott'anni siamo cresciuti, il blog e io. Recentemente, sempre più tanti mi hanno chiesto di essere "responsive" che chiaro chiaro non è manco ppì mmia. E così, i tecnici del gruppo mi hanno preparato un ambiente tutto mio e anche "up to date"  vale a dire, allicchittato per l'evenienza.
Dunque, macari se 'n'anticchiedda in ritardo mi carrio le cosicedde mie sulla nuova piattaforma WP e chi ha voglia e tempo di venirmi a trovare, la nuova putìa (senza numero civico) è al seguente indirizzo.


Salutamu e ringraziamu a tutti i naviganti che s'attruvaru a passare anche per poco da qui.

14 commenti:

  1. Bello fa.
    Complimenti figlia mia .
    Tomà

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene, vengo a trovarti nella nuova casa !

    RispondiElimina
  3. Cara Claudia,
    quando ho letto il post, ho pensato: finalmente s'aprì un ristorante, o una cosa simile, con pochi coperti , tavola sempre piena di tutto, dall'antipasto al dolce. Ti seguo anche nell'altra stanza!
    Ma questa cosa che dico io, quando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah, nuuuuu il ristorante e io non andremmo d'accorto piuttosto preferisco avere ospiti ;)
      grazie coriceddu
      *
      Cla

      Elimina
  4. Oh che bello Claaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    Cioppo felice io! :-))))))))))))))))))))

    Ovvio che ti seguirò anche a casetta nuova! ;-) ;-) ;-)

    p.s. anche io ho pensato avessi aperto un ristorante... :-DDDDDDD
    Bellissimo il disegno di quella lavagnetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmettiiiiiiii,
      un passo verso una strada nuova.
      grazie bedda, come dicevo il ristorante non mi si confà, piuttosto preferisco avere ospiti :)
      ***
      love
      Cla

      Elimina
  5. Il tuo blog è davvero grande, vengo su ogni giorno e ogni volta trovo qualcosa che mi si addice

    RispondiElimina
  6. ciao carissima...sempre più brava! ...bellissima l'introduzione, la condivido paroparo ;)

    RispondiElimina
  7. Ottima questa ricetta! Complimenti e grazie per averla condivisa, spero di replicarla alla perfezione :)

    RispondiElimina