lunedì 12 gennaio 2009

Bari-Palermo e tanti auguri di buon compleanno!

...e due! :)
un altro pacco dono è giunto a me, nell'isola del sole. Mi giunge da un'adorabile donna amica mia, ops quasi dimenticavo, oggi festeggiamo il suo compleanno...come quale? quello di Ciboulette Manco a dirlo! :)
no, no, non sono i panni di famiglia lavati in casa questi quassù ahahahahah! ma il lavaggio di due copritappi arrivati zuppi d'acqua alle olive, in un viaggio sicuramente avventuroso avvenuto in "braccio alle poste" Alle quali avrei tanto, ma tanto da dire!
L'amica mia, dicevo, mi ha fatto piangere ;)
eh si anche lei, io sono una tenerona, una inguaribile romantica e queste cose mi commuovono, poi la sensazione che hai è quella antica di quando si scrivevano lettere, ed era una magia riceverle, aprirle e leggerle. Per non parlare del pacco...è stato bello, grazie Elvira per tutto quell'affetto che conteneva quella grande scatola *******




La grande scatola conteneva un immenso affetto per me, ma non solo!
le cartellate ribattezzate da me cartellette ahahahahah, realizzate dall'amica mia, le orecchiette fresche fresche, le olive sott'acqua, i lampascioni arrivati integri, i taralli nichi e un libro di Carofiglio, scrittore barese che io adoro, e che volevo comprare ma per qualche arcano motivo non avevo ancora comprato...adesso si è svelato l'arcano telepatia è!
ancora una cosa, le orecchiette sono state mangiate! Ma no! non di dipendenti delle poste italiane, no! da noi!
:)
*********


11 commenti:

  1. Ciao! ma quante cose buone in questo pacco e tutto molto ben preparato!!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. e tu fai piangere me, non vale, sono al lavoro che faccio finta di lavorare!!!!!!!!!!!!!!

    Facciamo cosi, io d'ora in poi ti spedisco tutto quello che cucino, ma proprio tutto....non mi sembra giusto che solo quelle poche cose abbiano avuto la fortuna di finire in queste meravigliose fotografie!!

    AH ah, mi hai fatto morire con i pezzi di stoffa stesi ad asciugare, ci ho messo qualche secondo per riconoscerli e capire!!!!!! (Anche perche' l'attenzione mi era caduta subito sulle mollettine....non le ho conservare le mie, anzi le ho messe iin bella vista in cucina!!!)

    E vogliamo parlare di come hai reso onore alle orecchiette??? Meriteresti la cittadinanza barese ad honorem...anzi, considerata anche la questione Carofiglio...togliamo il condizionale!!! :))
    Grazie a te per l'esplosione di affetto che mi hai catapultato da quando ti conosco, sei fatta per mettere allegria....ti stringo forte forte ed immagino di essere li', vicino al bucato steso :*)

    RispondiElimina
  3. Gemelle,
    ma voi siete velocissime a commentare :)
    brave!
    *
    cla

    Cibulaaaaaaaa!
    lo sapevo che t'avrei fatto ridere con il bucato steso ahahahahah
    grazie per la cittadinanza barese, ne sono onorata, le orecchiette erano ottime, assolutamente intatte nonostante il viaggio. Non so se la ricetta è proprio quella barese, le ho solo saltate in padella con le cime di rapa e un pomodoro, nient'altro, per "sentire" appieno il loro sapore.
    ti stringo forte anch'io
    ti lovvo
    ;)
    ********
    piesse: ancora al lavoro sei?
    ma l'hai capito o no che oggi è il giorno del tuo compleanno?
    ahahahahah***

    RispondiElimina
  4. che forza che siete!Smack a d entrambe!
    saretta

    RispondiElimina
  5. Ma quanti bei regali hai ricevuto, che invidia, sana però eh!
    Sono felice per te te li meriti tutti, e poi hai ragione qualdo dici che le lettere quelle scritte a mano hanno un fascino particolare, è vero commuovono!
    Un bacione cara !

    RispondiElimina
  6. Cummmmmmariiii!!! una di quelle pinzette ce l'ho pure io!!!! belle e molto utili, cara Elvira ti ha deliziato di cose squisite come le cartellate e le orecchiette...la sua generosi' la conosco molto bene ma anche la tua cumma'...quando le cose sono fatte con il cuore!!! sai che l'emozione é alta anche per me pensando alla tua?
    Un bacio grande e andiamo in molti a dare gli auguri ad Elvira,oggi compie gli anni!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo pacco, anche se passato per mille peripezie:) E' indescrivibile la gioia di una sorpresa come questa! Un bacione

    RispondiElimina
  8. ma quante cose buone!!!comlimenti!!!

    RispondiElimina
  9. Giorno di regali e compleanni!?! Mi sfoglio il delicatissimo album fotografico per il giusto relax di fine giornanta :-) Smack

    RispondiElimina
  10. Che dire...un pacco davvero spettacolare!
    Un abbraccio
    fra

    RispondiElimina
  11. Ciao Saretta,
    grazie ***
    cla

    Ady,
    sai che non ho ancora finito di postare le meraviglie del Natale? ahahahah, grazie bella mia
    ****
    cla

    Cummari!
    ma hai visto che dolci amiche che ho? ;)
    ahahah
    ****
    un cuore grande si l'avete per me ***
    cla

    Elga mia bella,
    :)
    ****
    sei troppo duci *

    Pamy,
    visto? ahahah
    grazie *
    cla

    Stella nel giardino,
    sei adorabile *
    :)
    cla

    Fra:)
    già! un abbraccio anche a te
    cla
    *

    RispondiElimina