sabato 27 novembre 2010

...maaaaa, ci siete già stai?

come dove?
al supermercato, per contribuire alla colletta alimentare


allora su dai, andateci e riempite un sacchetto giallo che i volontari vi forniranno, con generi alimentari a lunga conservazione, pasta, legumi, pelati, olio, sale, zucchero, alimenti per bambini e quant'altro troverete indicato sul volantino che troverete allegato al sacchetto. Questa mattina, la mia famiglia ed io, insieme con un gran bel numero di amici, ci siamo prestati come volontari per dare un contributo allo svolgimento di questa giornata. Donate dunque, anche solo un pacco di pasta, è un piccolo gesto che ognuno di noi dovrebbe fare per fare stare meglio qualcun altro.

7 commenti:

  1. Grande!! Anche io avevo pensato di fare un post ad hoc, ma alla fine non ci sono riuscita... In compenso, come tutti gli anni, anche questa volta mi sono fatta un paio di turni come volontaria, ormai anche i miei bimbi lo chiedono. So torna a casa la sera con un sacco di freddo addosso, molte stanchezza ma una contentezza! e se poi si conclude con una bella cena tra amici meglio ancora! Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Noi siamo andati ieri mattina e Edo ha fatto il gruppo con i compagni di scuola al pomeriggio! Bellissima esperienza!

    RispondiElimina
  3. ieri al supermercato abbiamo partecipato anche noi! bella iniziativa!

    RispondiElimina