martedì 20 maggio 2008

Meme musicale

La duciazza di una duciazza ovvero la mia Silviotta
mi ha inviatato ad un meme nuovo, un meme è un meme direte voi! ok, vero è ma sto' meme è diverso e mi diverte, quindi vado a cominciare.
Lo scopo di questo Meme è quello di scrivere le cinque canzoni migliori di tutti i tempi (secondo noi), e di passarlo ad altre cinque persone e fornendo il link di chi ve l'ha passato.
"A te" Jovanotti
"Oggi sono io" Mina
"Che ore so'" Pino Daniele
"Your song" Elton John cantata da Ewan Mcgregor nel film Moulin Rouge
"Time after time" Chet Baker ho trovato quella cantata da Gino Paoli

mi fermo perchè così impongono le regole...che adesso aspetteranno perchè c'ho sonno e la notte si sa porta consiglio...vi state scantando eh?
vi starete chiedendo "...oddio e se mi sbologna sto meme che fo'? "
e che sarà mai?

serena notte
:*

ahahahah

Eccoci qua questo è l'aggiornamento del mattin, adesso che sono ben riposata ho i nomi finalmente :)
due splendide donne sono già state nominate e lo sapranno tra poco ;)
Pippi e Lenny
Nomino ancora 3 donne meravigliose Roberta la mia gigina che finalmente è approdata nel mondo dei bloggers
poi ancora Emilia e Ciboulette
evviva evviva evviva
:D

11 commenti:

  1. heheeheh mi fai troppo ridere........ anche quando cadi dal sonnno non perdi la tua ironia ! sei una grande!
    notte pippi

    RispondiElimina
  2. Simpaticissima!!!

    Avresti potuto chiudere con una citazione fuori elenco: Buonanotte fiorellino di De Gregori.

    Sereno mattino!!!

    RispondiElimina
  3. Uau...guarda un po' chi affacciò da queste parti?
    le prime due favorite al memePippi e lenny maddai siete state scelte ma non siete contente?
    ahahaha
    Pippi, sei stata nominata ;)
    Lenny sei stata nominata ;D
    carina l'idea di inserire "buonanotte fiorellino"
    buongiorno al giorno ragazze

    RispondiElimina
  4. Gigina! Un meme...io????
    Ma che emozione, la mia amichetta famosa nel mondo del web che mi coinvolge in uno di quei meme che ho sempre guardato dall'esterno!Miii come mi sento importante :D solo un piccolo particolare....ma io non so a chi passarlo :( Ti strapazzo di coccole;)
    Gigina impasterella.

    RispondiElimina
  5. Claudia, entro e che te vedo ? Donna meravigliosa io ??? grazie grazie !!! Senti ma possono essere anche canzoni che abbiamo nel cuore ??? Lo faccio lo faccio, bacioni.

    RispondiElimina
  6. L'Immaginavo Elvira tu donnaattenta sei ma io dovevo maturare le mie nomination...va beh dai avevo sonno e le ho messe oggi ihihih
    Il film mi fa impazzire l'ho visto una mare di volte, ho perso il conto e ogni volta piango a dirotto
    bacetti lovvosi
    :*

    Gigina bella bella,
    hai visto che meraviglia? è un meme musicale, a te che piace tanto la musica è azzeccatissimo
    immagino che almeno una canzone sia di Giuliano (grazie per il suggerimento in tempo reale)
    ;)
    adesso sei nella rete, nuota!
    :*
    non importa passalo alle persone che visiti ogni giorno, loro ancora non ti conoscono ma tu li conosci bene
    ;)
    :*

    Emilia,
    ancora non mi conosci :)
    se mi entri nel cuore è difficile uscirne, se vuoi ci puoi provare ;)
    ahahahah
    adoro come etichetti i membri della tua famiglia mi fai sorridere e questo è un grande pregio per me
    :*

    RispondiElimina
  7. Mhhh ... ho pubblicato un post sul polpo e mi chiedono di te ... come lo cuciniamo ???

    Ahahahah ...

    Ciao
    Miky

    RispondiElimina
  8. la tua prima scelta l ho sentita ieri cantata dal vivo... al concerto del grande lorenzo!!!
    un regalo del mio amore... anche se confesso che non sono una sua grande fan ma mi sono divertita da panicoooo

    baci lalla

    RispondiElimina
  9. Grazie per l'invito: non me lo aspettavo, ma mi ha fatto tanto piacere!
    Baci

    RispondiElimina
  10. Elvira,
    sei mega adesso vengo a vedere
    :*
    ma non lavorare troppo perchè nuoce gravemente alla salute
    ahahahah
    kiss

    Miky,
    in insalata, manco a dirlo
    ahahah
    Ciao

    Lalla,
    ah che bello che sarà stato, bellissimo regalo t'ha fatto il tuo amore. Ci credo che ti sia devertita ;)
    Bacetti
    Cla

    Lenny,
    grazie a te :*
    Cla

    RispondiElimina
  11. piccerella... ehehe sono una stonata...
    che bello troisi e pino daniele, io adoro troisi....
    e A te come non amarla...
    e Mina, e Your song...(yours are the sweetest eyes I’ve ever seen) e poi..Chet Baker!!!!
    insomma bellissime le tue 5 canzoni...
    **********

    RispondiElimina