mercoledì 28 novembre 2007

Aspettando aspettando...


...anch'io parteciperò ad "Aspettando Natale 2007" con una ricetta tipica palermitana. Per la quale andrò a scuola da nonna Claudia ad imparare come realizzarla, non vedo l'ora perchè lei è una maestra eccellente.

3 commenti:

  1. non vedo l'ora anche io! A me tua nonna Claudia già mi sta simpatica :-) Grazie mille di aderire all'inziativa, poi con una ricetta della tua nonna, wow sarà un successo. Ah, ho dato da mangiare ai tuoi pesciolini ;-) A presto allora.

    RispondiElimina
  2. Elisa ;)
    :*

    Francesca...che dire è proprio una stupenda idea la tua, "in 3 balletti" unisci la rete sotto la tua ala protettrice, quindi grazie a te.
    La nonna Claudia non è la mia nonnina; ti confermo che è simpatica è una bella nonna giovane con le mani d'oro, che mi darà lezioni di "buccellati", non ho mai e dico mai mangiato dei buccellati più buoni dei suoi, sono una meraviglia, li ho assaggiati l'anno scorso e mi sono prenotata per il Natale di quest'anno. Voglio imparare il suo segreto e tramandare a mia figlia la stupenda tradizione che riuniva le famiglie nella lunga e elaborata preparazione di questi biscotti.
    grazie per aver badato ai miei pesciolini ;)
    tanti baci
    Cla

    RispondiElimina