mercoledì 28 maggio 2008

Buon compleanno!

Oggi è il compleanno di una personcina speciale, molti di voi sanno già di chi sto parlando, è una dolce ragazza italiana trasferita in Spagna ...vi starete chiedendo è lei o non è lei?Ma cerrrto che è lei!
E per festeggiare questo bellissimo giorno ha preparato i biscotti che spesso le faceva la sua mamma. Ne ha offerto uno anche a me e per starle vicina nonostante la lontananza, li ho preparati anch'io e ne assaggerò uno per sentirmi vicina vicina a lei.
Auguri di buon compleanno Dani ****



ti regalo la foto di Pepe addormentato sulla tenda di pizzo ahahahah sembra un confettino

17 commenti:

  1. Sei di una tenerezza unica!!! baci, Elga

    RispondiElimina
  2. claudiuzza sei sempre "duci".....auguri a dani innanzi tutto...un bacio a te perche` sei duci....vai sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Claudiaaaaa ma che emozione mi hai fatto quasi piangere!!! Ma sei mitica si', si' davvero!! Che dolcezza, ma dai non me l'aspettavo giurooo!! Ti voglio bene :***
    Sono rimasta a bocca aperta :OO
    Il tuo Pepe e' dolcissimo come la sua padroncina
    Ti mando un mondo di baci....
    Alla fine sono stata a mangiare delle tapas... mi sono fatta pure due birre :P
    Daniela

    RispondiElimina
  4. che bellisimo pensiero!!!
    Corro a fare gli auguri di persona alla festeggiata!!!!!!
    Baci ad entrambe

    RispondiElimina
  5. Amiketta mia fantastica dolcezza! Sei un mito. baci!

    RispondiElimina
  6. Giuro che ad Ottobre ti meno altro che abbracciarti,anzi adesso devo chiedere a Dany se ha voglia di venire anche lei a Palermo,così ti meniamo in due..ahahahah!
    Sei adorabile e incredddddibbbbbile!!
    Pepe è un confettino davvero! ;-)

    RispondiElimina
  7. Anche qua si parla di amicizia! che bello!
    Tesorina, me lo passi uno di quei biscottini? Nel frattempo corro a fare gli auguri alla Dany... son in ritardo! ;-(
    Smack

    RispondiElimina
  8. Elga,
    grazie, mi sembrava una cosina carina, avevo 10 minuti di tempo per impastare 200 g di farina e perchè no mi sono detta? un po' prima di cena li ho infornati fotina e via ;)
    ***

    Elvira,
    sisi, li ho fatti in un battibaleno, nella ricetta è scritto che devi stendere prima uno strato di frolla, poi quello di marmellata e poi ancora la frolla, si tagliano dopo l'infornata, veramente era assurdo non farli :)per strappare un sorriso alla dani...
    *

    Antonellì,
    *
    ci sono andata sul tuo blog che meravigliaaaaa sei tu la duciazza
    *
    grazie adesso vengo a dirtelo di pirsona pirsonalmente
    ************

    Daniiiiiiiii*************+
    Hai fatto bene a festeggiare, echeche! Anche una cosina piccola va fatta, soprattutto per noi che siamo così emotive *
    ****
    un mondo di baci anche per te
    nicarè *

    Lenny,
    è stato un gesto carino che mi ha fatto sentire vicina vicina
    *

    AmiKetta, non esagerare!!!
    ma mi piace quando esageri ahahaha
    love love
    ***

    Lory,pronta sono ah!
    mazzoliatemi pure
    ****
    ottobre chiamalo che viene
    ahhhnonvedol'ora
    *********

    Sere, nei nostri blog tra un salsina e una fettazza di carne c'è questo meraviglioso condimento che ci tiene unite
    ed è stupendo *

    RispondiElimina
  9. Con una cosa così piangerei per giorni..ahahahah!

    RispondiElimina
  10. Che pensiero dolce hai avuto, di sicuro le avrà fatto un enorme piacere:-)
    Di un pò, mi verrai a trovare prima o poi?
    Io non mi arrendo;-)
    Buona giornata:-)

    RispondiElimina
  11. @Lory io a Palemmo ci vado ad Agosto!! :P :P :P se vuoi.... eh Claudia allora mi sto organizzando... spero di incontrarti e chissa' ci possiamo mangiare una bella briosce con il tuppo (io me la sogno di notte!)poi mi devi dare qualche dritta eh...
    :*

    RispondiElimina
  12. bellissimi biscotti! e grazie per avermi segnalato il compleanno

    RispondiElimina
  13. anch'io compio gli anni............ allungo la mano e indifferentemente.. me ne prendo uno....ops ne sono venuti due....possooo? :-)))))
    ciaoo, teneronaaaa!

    RispondiElimina
  14. Cribbio che classe! E che cuore...

    RispondiElimina
  15. Finalmente un gatto vero!!!!
    Ma abita da voi e con voi, o è di pasaggio?
    Se ci riesci, devi fotografarlo con lo sfondo della tua collezione di gattini....ahahahahahaha!!!
    ************************************************

    RispondiElimina
  16. Salsa...
    *

    Lory...
    e che fai stai ancora piangendo?
    ahahah
    *

    Sweetcook
    venni a trovarti ahahah
    *
    sono in ritardo con le risposte ma rispondo prima o poi...in effetti sono in ritardo sempre ahahahah


    Dany
    organizziamoci susu!
    ti do tutte le dritte che vuoi prima però t'abbraccio
    ***

    Elena,
    ciao ***
    di nulla sono contenta di esserti stata utile ****

    Astrofiammante,
    scusami sono terribilmente in ritardo
    augurissimi e certo che puoi prendi pure il biscottino ***
    ma certo che puoi due ahahahah
    ***

    Claud...
    ma grazie
    *

    Amiketta,
    un gatto verissimo è ahahahah
    abita con noi ma fuori , questo è il compromesso. E' difficile farlo stare fermo s'arrampoica pure sulle tende...è adorabile no?
    ahahahah
    ****************************

    RispondiElimina