lunedì 11 agosto 2008

ma cosa devo fare per riappropriarmi del mio spazio?



Il mio blog ha qualche problema con la ricezione dei comenti...fortuna che li leggo sulla posta elettronica! Pensate che non riesco nemmeno a visualizzare le mie risposte. I messaggi arrivano a destinazione dopo giorni...peggio delle poste italiane ahahahah ;)
oppure mi sorge un dubbio amletico...prima di visualizzarli vanno in vacanza ahahahah
no direi che il sole i sta dando alla testa sissi

Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo e cosa dovrei fare?
tenchiù
:*

8 commenti:

  1. Ciao Claudia, sono contento d'aver letto che tutto procede per il meglio, adesso sei un pò più tranquilla?
    Per quanto riguarda il tuo momentaneo problema, non conosco la piattaforma blogger, io uso wordpress, però credo che se c'è un problema, sia che usi wordpress sia che usi blogger, c'è sicuramente un forum oppure una sezione assistenza dove far presente il proprio problema, e normalmente in un paio di giorni sistemano tutto.
    Prova a controllare dalla tua dashboard!
    Notte,
    Alberto.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non so cosa dirti, non mi è mai capitata una cosa simile. Spero ci sia qualcuno in ascolto più esperto di noi!! E meno male cmq che c'è la posta elettronica! Un bacio grande, Alex

    RispondiElimina
  3. Io non so aiutarti ma ho notato che anche il mio blog da i numeri, ultimamente non mi fa vedere i miei blog preferiti, ma si puòòòòòòòòò!!!!
    Come faccio adesso a sopravvivere senza, uffaaaa:-(

    Ciao Claudietta, un bacione:-)

    RispondiElimina
  4. Cummari cara, si potissi t'aiutassi volentieri..non me ne intendo purtroppo e quando ho un problema mi passo ore ore a trovare la soluzione, prova sul forum di blogger, anche se....io non è che abbia avuto tanta fortuna quando mi ci sono rivolta , comunque prova.

    Ti abbaccio con affetto

    RispondiElimina
  5. Amichetta mia,
    a saperlo, te lo direi, so
    solo, che vedevo che i miei
    commenti non erano visibili
    e mi dicevo.....Claudia, mi ha bannato,ma dal che te dal, cosa vedo che mi viene fuori? il commento del giorno prima e mi domandai, ma sto disgraziato, dove è stato fino adesso, che non ha trovato strada facendo una....commenta.
    BACIONE
    Nino

    RispondiElimina
  6. Anche io non riesco ad aiutarti, probabilmente il caldo e le ferie hanno cmpromesso anche le piattaforme..:))Baci, Elga

    RispondiElimina
  7. Claudina non so prorpio come aiutarti........... mi dispiace ma forse ha ragione alberto ci deve essere una linea diretta per risolvere i prob dei blog !! un bacio a presto pippi

    RispondiElimina
  8. Ciao Alberto,
    siiiii, sono molto più tranquilla e mi sto rilassando un tantino. ho controllato cu blogger e mi mostrava un problema che non capivo, comunque
    sembra che la situazione sia rientrata...
    per fortuna perchè oltre Nino anche Elvira ed io stavamo niscennu pazzi
    :)
    grazie molte
    buona notte anche a te
    cla

    Alex,
    davvero, fortuna che comunque leggevo sulla posta elettronica ma non potevo rispondere, poi mi scocciò, nel senso che ho gettato la spugna ;)
    un bacione Cla

    Sweet,
    credo che il caldo stia facendo vedere altri numeri alla rete ahahahah, speriamo bene, anche a me da ogni tanto quel problema :*
    bacetti
    Cla

    Cummaruzza,
    sembra che s'arripigghiò, spiramu che teni...
    ahahahah
    un bacetto calbro siculo ;)
    ***

    Nino,
    ma come potrei bannarti?
    naaaaaa, non pensare una cosa simile della tua amichetta ok?
    "sembra" che sia tutto risolto, speriamo e incrociamo le dita, comunque adesso siamo a conoscenza che il problema lo genera blogger
    ;)
    ***

    Elgamia,
    sicuro avranno avuto un problema simile, il caldo fa impazzire il web
    ahahahah
    grazie duciazza
    ***
    cla

    Pippi,
    c'è la linea ma non è poi così diretta, comunque il problema sembra risolto
    un bacetto della buona notte
    ***
    Cla

    RispondiElimina