martedì 23 settembre 2008

Siamo tornati a scuola...di passione


Ho le ossa rotte ah ah ah...gl'insegnanti sanno che partiamo da zero, ma che dico zero? è troppo! zero tagliato ahahah
la maestra ci aveva già affascinato già prima di incontrarla a scuola di Tango adesso dopo la prima lezione l'adoriamo ;)
Con Agostino, ci sta insegnando a camminare, a muovere i piedi leggeri sul pavimento e mentre proviamo a farlo, Carlotta, che si accinge a frequentare il quinto anno di danza classica, se la ride perchè i suoi genitori sono 2 frane a ballare ah ah ah ah
è solo la prima lezione, ma che emozione!

Grazie OT sei fenomenale *

foto tratte dalla rete

20 commenti:

  1. ma che bello Claudia! ure il tango ballate! ma siete una forza della natura... magnifico ballo, energia e passione....
    clap clap clap

    RispondiElimina
  2. Wow che bello il tango!! Dai è una danza sensualissima...tienici informati su come procede questo corso mi raccomando!!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. grande claaaaaaaaaaaa
    e poi con oto coem maestra diventerete bravissimiiii... non fare come me che ho fatto scappare anche il mio ex fidanzato/maestro dopo i primo 8 passi e ho rinunciato anche ad imparare!hihihi
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Brava ^___^
    Pure una mia amica ha iniziato il corso di Tango.... vera Passione

    RispondiElimina
  5. il mio sogno!!!Ma il fidanza non vuole sentire ragioni...:(

    RispondiElimina
  6. Ballo appassionato! adoro il ballo ma non ho mai seriamente pensato a delle lezioni ... bravissimi! e buono studio!

    RispondiElimina
  7. oddio che meraviglia.
    e quello scemo che fa prepugilistica ahahaha

    RispondiElimina
  8. Fantastica! Questo si che vuol dire mantenere un affiatamento tra la coppia:)) Anche a noi piacerebbe iniziare ma i piccoli sono ancora troppo piccoli!!! Baci Elga

    RispondiElimina
  9. uanto ti invidio cummari bedda...tantissimo, adoro il tango e mio marito!!!! pure ma diceche con me non se la sente , questione di "altezza"...mi fà una rabbia, meriterebbe che c'andassi da sola, dopo quattro anni di danza modernjaaz, ho chiuso, faccio solo ginnastica, ma il tango resta il mio sogno oramai, irrealizzabile. Baci di una buona notte.

    RispondiElimina
  10. brava! Anche noi ci provammo tra una figlia e l'altra, ma abbiamo caratteri troppo sanguigni...!!!
    Martina

    RispondiElimina
  11. Very sensual!! Poi vogliamo vedere i video :-))
    Bellissima passione. Un baciotto, Alex

    RispondiElimina
  12. Bravissima! Piacerebbe tanto anche a me iscrivermi a una scuola di ballo, ma la pigrizia ahimè spesso prende il sopravvento :( Cat

    RispondiElimina
  13. TROOOOOOOOOOOOOOOPPO BELLO!!!!!
    FANTASTICO!
    E' il nostro ballo preferito, ma NOI andiamo ad orecchio... :)))
    baci
    dall'AMIKETTA tua.

    RispondiElimina
  14. Valeria...dire che balliamo il tango è una cosa grossa, diciamo che ci pestiamo i piedi con energia :) ahahahah ***

    gemelle,
    vi farò sapere ;)
    baci
    Cla

    Lalla,
    Ot è stupenda sempre sorridente e pronta alle battute, dire che è bravissima è riduttivo
    ;)

    Morettina,
    siamo appena ai primi passi ma bello è!!!
    :*
    cla

    Saretta,
    che peccato, ma sai che è stato proprio mio marito a proporlo?
    non me lo sono fatto dire 2 volte
    ;)
    *
    cla

    Stella,
    grazie è proprio uno studio piacevole ahahahah
    bacetti
    cla

    Enza,
    digli che nel tango l'uomo è OMO!!!!
    AHAHAHAH
    ***

    Elga,
    non ho mai visto mio marito in questa veste, non abbiamo praticamente mai ballato insieme.
    ho riso tutta la sera
    ahahahah!
    Certo i bimbi sono piccoli, Carlotta già ha 9 anni e poi è appassionata di danza quindi siamo avvantaggiati ;)
    ***

    Cummari,
    sai quanta gente c'è non in coppia? eppure danza lo stesso :)
    magari se tu vai lui ti segue ahahaha
    baciuzzi
    cla

    Martina,
    e non è cosa buona avere 2 caratteri sanguigni?
    ***

    Alex,
    grazie bedda mia ***
    i video spero proprio che non lo giri nessuno ahahahahah
    **

    Cat,
    io non vedo l'ora di tornarci
    :*

    AMIKETTA MIA!!!
    noi manco abbiamo l'orecchio per il tango lo sai noi andiamo a jazz
    ahahahah
    un bacio mega
    ***

    RispondiElimina
  15. ti ci vedo a sgambettare tutta sinuosa! :-D

    RispondiElimina
  16. Salsa, ivece sono un pezzo di cemento armato ahahahah, ma lasciami un po' di tempo per la pratica e ti fo' vedere ahahaha
    ci devi vedere, domani abbiamo l'altra lezione e oggi a suon di musica abbiamo fatto un po' di compiti per casa ahahahah
    da morì dal ridere
    :*

    Elvira,
    oh si mio marito con la storia del tango mi ha stupito al 100%
    S adesso Carlotta dovra' venire al nostro saggio ah ah ah ah
    un bacio mega anche a te dolce amica mia ***

    RispondiElimina
  17. mammmmmmaaaamiaaaaaa ma che meravigliaaaaa!!!
    non vedo l'ora di andare in milonga insiemeee
    notte tesoro bello

    RispondiElimina
  18. Vi,
    prima fammi imparare 2 cosine da quella favola di tua sorella e poi andiamo ok?
    ahahahah
    ****
    bello fussi***

    RispondiElimina
  19. Finalmente un pc, tanticchia di calma e ti posso rispondere... Voi siete meravigliosi! Altro che! Ti ricordi il post in cui dicevo che m'abbutta ma poi chissà com'è si recuperano energie e pof... magia, l'abbuttamennto sparisce? Ecco... sono io che vi ringrazio per essere venuti. Mi avete fatto sentire in gran forma! ;P
    Ma quanto ti abbraccio forte??? E la prox volta anche dal vivooooo :)

    PS
    Ehm ehm, vero è.. Claudia è perfetta! hihihi

    RispondiElimina
  20. Ot,
    non puoi immaginare la mia felicità.
    E' bellissima la tua scuola di tango, e sei bellissima tu!
    la tua energia sprizza fuori da tutti i pori, sei bravissima.
    Siamo molto contenti di essere li con te, stiamo studiando per migliorare e i nostri insegnanti ci appassionano tanto quanto la musica ***
    grazie tesoro sei preziosissima
    stasera ci abbracceremo fortissimo ***

    RispondiElimina